Stock Family ICO
Un po’ di stile kitsch mette di buon umore
Un po' di stile kitsch mette di buon umore.

Un po’ di stile Kitsch mette di buon umore, sopratutto nel grigiore delle giornate autunnali. Vestire colorato, eccentrico e, perché no, fuori dai canoni comuni, mette sicuramente allegria e dà senso di libertà.

Questa settimana avevamo voglia di esagerare, di uscire fuori dal classico abbinamento convenzionale.

Vogliamo proporre un outfit per chi ama distinguersi in tutto, per chi non vuole passare inosservato, per chi come te esprime la propria libertà ed eccentricità già dall’abbigliamento.

Un po’ di stile kitsch… non guasta mai

La tentazione l’abbiamo tutte, quotidianamente, «gli oggetti kitsch ci attraggono perché sono carichi di colore e decori. Comprarli è un modo per non prenderci troppo sul serio». Una necessità che sentiamo per liberarci da schemi precisi.

Un po’ di stile kitsch… ti rende unica

Immediato, stravagante, diverso: nell’affollato universo digital dove tutto è fotografato e postato alla velocità della luce, il kitsch non rischia di passare inosservato. «Buca lo schermo sia della tv sia dello smartphone»

Quindi il mio consiglio: se sei un’amante dei social e aspirante influencer non perderti questo outfit!

Un po’ di stile kitsch… cosa propone STOCKFAMILY?

Questa settimana per il nostro outfit ci siamo davvero sbizzarriti e divertiti.

Abbiamo deciso comunque di non essere estremi, quindi per il nostro outfit partiamo dal jeans Denim di Roy Roger’s; leggermente elasticizzato ha una vestibilità che non delude neanche le più esigenti.

Roy Roger’s è un brand storico della moda italiana, celebre soprattutto a partire dagli anni ’70, quando indossare il jeans diviene sinonimo di anticonformismo e contestazione giovanile.

Signore e signori diamo spazio al colore con la blusa in pura seta di Le Sarte Pettegole.

Sulla fantasia scozzese che varia dal giallo al blu, rosa, rosso, compaiono sul davanti e sul retro delle rose che una ad una riprendono i colori dello sfondo.

La giacca rossa di Maliparmi, potrebbe essere all’apparenza normale e sobria, ma questo splendido doppio petto adatto a questa stagione, ha la sua particolarità nei bottoni. Vai a sbirciare.

Se conosci il marchio Parc8, avrai gia idea di come sarà il capospalla scelto dal nostro Staff.

Il capotto di Parc8 è davvero particolare, questo è il capo che non passa di certo inosservato.

Ovviamente anche lui all’apparenza è un cappotto brown a due bottoni lungo sotto al ginocchio con capienti tasche applicate, ma la sorpresa è sul retro!

E gli accessori?

Un po’ di stile Kitsch lo troviamo più che nell’articolo in sé, nell’abbinamento, ma lo scopo è essere eccentrici e unici giusto?

Il Camperos “Janet & Janet” è la nostra scelta, ovviamente la sua particolarità è il suo color bronzo; comodo, con quello stile country che lo contraddistingue indossato col jeans è un must.

La borsa è la tracolla di Jijil, abbinata al cappotto di questo outfit è meravigliosa, la linea semplice e le dimensioni ridotte 19x13x6 rendono questa tracolla comoda e per niente ingombrante.

Nella borsa al suo interno può contenere: cellulare, portafogli e chiavi; alle quali non potrà mancare il portachiavi di Liu-Jo. Glitter e argento, questa piccolo portamonete non ti farà passare inosservata neanche nel gesto più semplice di aprire o chiudere una porta.

Ti abbiamo stupito?

Correte a cercare nel Nostro shop online il capo originale che renderà unico il vostro look! Più di 250 brand scontati dal 40%.

Per avere ulteriori sconti e rimanere aggiornate sulle nostre promozioni registrati sul nostro sito.

Alla prossima settimana!

UN FORTE ABBRACCIO DA STOCKFAMILY OUTLET



Start typing and press Enter to search