Stock Family ICO
Look Total Black Uomo – I Capi Migliori
Look Total Black Uomo

Per un look total black uomo, quali sono i capi migliori? Può sembrare strano parlare di abbinamenti visto che lo staff di Stock Family questa settimana ha deciso per un look monocolor ma non è così!

Ciò che conta non è soltanto il capo in sé ma anche il tessuto con cui è fatto.

Nonostante il messaggio di speranza in cui bisogna “vivere a colori” con sfumature vivaci e pronte a suscitare il buon umore, il nero resta un must e la scelta di molti.

Il total black è una vera e propria tendenza ideale da sfoggiare in occasioni particolari come la notte di Capodanno, una serata di gala o una cena in cui è richiesto un dress code serio e formale oppure in occasioni più casual come una serata in discoteca con gli amici.

Guardiamo insieme cosa ha pensato per te il nostro Staff.

Look Total Black Uomo: mai senza giacca

Il colore nero è un colore misterioso, comunica riservatezza ed eleganza. Non è solo una tinta, è un vero e proprio stile di vita adatto all’uomo che “non deve chiedere mai”.

Ti ricordi lo spot pubblicitario degli anni ’80? Lo spot esaltava la figura del maschio, dell’uomo che ha tutto sotto controllo, ecco come noi vediamo il nostro nel Look Total Black Uomo.

Il primo capo che ti proponiamo è la giacca Harris Wharf London, a due bottoni sfoderata in misto lana e cotone, collo a lancia, taschino frontale e tasche a toppa.

Se hai bisogno di creare un outfit informale ma raffinato puoi abbinare la giacca casual con una camicia: in questo caso è perfetta la camicia Emporio Armani, button down, slim fit, fantasia a pois e logo ricamato sul petto. Una camicia nera con pois bianchi quasi invisibili è quella ideale.

Con il nero puoi muoverti in qualsiasi direzione, giacca e camicia per essere elegante oppure giubbino e camicia per ottenere un look forte.

Per farti sembrare una vera rock star, ti proponiamo il giubbino Tigha, in pelle effetto vissuto, tasche a filo, inserti elastici sul collo, polsi e fondo, logo in metallo applicato, chiusura con zip a doppio cursore e inserto in ricamo sul retro.

Questo giubbotto richiama tanto quello indossato da Fonzie, il personaggio cult della serie tv Happy Days. Fonzie aveva senza dubbio stile e personalità da vendere ed i suoi gesti sono ancora oggi ricordati come pettinare i capelli all’indietro e indossare sempre… una giacca di pelle.

Al nostro look monocolore abbiamo deciso di abbinare il pantalone Be Able, rigorosamente nero, un bull tinto capo, slim fit in cotone.

Look monocolore nero: gli accessori

Cosa non deve mai mancare in un look total black per il nostro uomo?

Ma è ovvio, le scarpe! Ovviamente devono essere nere per non tradire l’uniformità… La scelta è ampia: stivali militari neri, scarpe stringate nere, sneaker nere. La scelta dipende dal tuo stile.

Noi ti facciamo vedere il polacco Cult, con elastico sui laterali interamente in pelle, fondo 4 cm.

Per la calzatura il nostro Staff è andato sul sicuro scegliendo una tomaia adatta a chi ama vivere la vita a MUSO DURO che affronta la vita senza compromessi, credendo nelle proprie passioni e mantenendo sempre un’attitudine indubbiamente rock.

Cult è un brand che ha segnato le mode e i gusti di intere generazione di giovani, che hanno rappresentato uno stile di vita e un modo di approcciarsi alla moda davvero unico. Chi non ricorda negli anni ’80 e primi ani ’90 il mitico anfibio BOLT con la punta in ferro?

L’ultimo accessorio, in questo stile monocolore nero, è lo zaino. È praticamente indispensabile.

Ti proponiamo lo zaino Armani Exchange, in tessuto tecnico multi tasche con nastri logati a contrasto, chiusura con patta, ganci e coulisse e spallacci regolabili, cm 33x39hx15.

Abbiamo concluso la carrellata sul questo Look Total Black uomo. Non farti scappare i nostri capi firmati dai migliori brand a prezzi scontatissimi!

Corri nel nostro STORE ONLINE e aggiudicati per primo l’outfit della settimana o i capi che ti sono piaciuti di più scontati fino al 50% e sul primo acquisto con il codice FIRST riceverai uno sconto extra del 10%.

Continua a seguirci e non perderti l’articolo della prossima settimana.

Alla prossima.

Un abbraccio DALLA FAMIGLIA STOCK FAMILY OUTLET



Start typing and press Enter to search