Stock Family ICO
Cosa Vuoi Fare da Grande? La Donna?!
Cosa Vuoi Fare da Grande? La Donna?!

Quando pensiamo alla donna, ci immaginiamo una donna moderna, elegante, naturale, indipendente ed impegnata! Una donna felice e di successo! Che si prende cura di sé, che si ama e sa amare gli altri.

Ti vogliamo raccontare un episodio. Un giorno, mentre stavamo sistemando la nuova collezione, chiedemmo ad una bambina, che attendeva fuori da un camerino la madre, intenta a provare degli abiti: “cosa vuoi fare da grande?”

La bambina non ci pensò due volte e disse: “Da grande voglio diventare una Donna, come la mamma.” Questa frase ci fece sorridere ma riflettendo… è più vera di quanto noi possiamo immaginare.

Tra madre e figlia c’è una connessione speciale. La madre rappresenta il primo oggetto d’amore per i figli perciò i figli (maggiormente le bambine) tendono ad imitare la madre soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento.

Quante volte siamo andati nell’armadio della mamma e abbiamo preso maglioni, foulard, scarpe e fatto finta di essere lei? Inciampando tra un passo e l’altro con dei vestiti giganti?

Abbiamo pensato per questo bellissimo outfit ad una bambina che da grande vuole diventare una Donna come la mamma!

Cosa vuoi fare da grande: cosa consiglia Stock Family

Per la nostra bambina, abbiamo pensato ad un look moderno inserendo sia il pantalone sia la gonna per identificarsi ancora di più in una donna.

Il pantalone scelto per questa occasione è quello di Elisabetta Franchi, a tinta unita, vita con fascia elasticizzata dietro, chiusura laterale con zip invisibile, bottoni logati davanti, due finte tasche con bottoni logati dietro, vestibilità ampia, nel colore bianco.

Come alternativa, ti proponiamo anche la gonna Miss Blumarine, bianca con elastico interno in vita regolabile attraverso bottoncino, stampa logo con lettere, balza intera in tulle, fodera interna.

Per seguire la linea morbida del pantalone o l’eleganza della gonna, abbiamo deciso di abbinare la t-shirt Miss Blumarine, a girocollo maniche corte, maxi logo con applicazioni di strass, rouches in tulle sulle maniche, etichetta logo in tessuto interno collo, vestibilità slim sempre nella tonalità candida del bianco.

Il sole di questi giorni è piacevole ma il consiglio che ti diamo è sempre quello di non scoprirsi troppo. Il sole può essere caldo, ma l’arietta è ancora fresca! Poi siamo nel mese di Marzo… pazzerello, guarda il sole ma prendi l’ombrello!?

Vestirsi a cipolla è la prima regola per andare incontro alla bella stagione senza correre il rischio di ammalarsi.

La felpa Dixie, con interno garzato, girocollo maniche lunghe, bordi a costine, applicazioni in tessuto e tulle davanti, etichetta logo in metallo dietro, vestibilità ampia nel colore lime, ci viene in soccorso.

Questo è un capo di grande versatilità da tenere nel guardaroba delle vostre bambine per il suo utilizzo sia nei periodi di transizione sia anche a stagione inoltrata.

Cosa vuoi fare da grande: il tocco denim

Le donne amano il rock, perciò in questo outfit abbiamo inserito un capo irrinunciabile, un indumento denim che stacca benissimo con la modernità e l’eleganza di questa serie di capi.

Su questo outfit dà la giusta nota grintosa, è il giubbino Dixie, in jeans, colletto classico, chiusura centrale con bottoni logati, due tasche davanti, logo in metallo dietro, fondo giubbino sfrangiato, vestibilità corta e ampia.

Scarpe marcate Patrizia Pepe

Per la nostra bambina-donna ci siamo affidati a Patrizia Pepe che ci aiuta a incarnare uno spirito romantico e divertente.

Con le sue bellissime sneakers, interamente in pelle con logo glitterato sulla linguetta, inserto sul retro logato, zip ed elastico sui laterali, fondo a cassetta, diamo tocco decisamente fashion a questo outfit fresco ed elegante.

una curiosità…

La passione di Patrizia Bambi (Direttore Creativo) unita allo spirito imprenditoriale di Claudio Orrea (Presidente) nonchè moglie e marito, è culminata nella creazione di Patrizia Pepe. Firenze, 1993. Il nome “Pepe” si identifica subito con una sensualità irriverente, fatta di contrasti e opposti. Da questo momento in poi le donne hanno potuto riconoscersi in un brand che coniuga perfettamente la praticità di tutti i giorni con il glamour per tutti i momenti importanti, dalla mattina alla sera, grazie alla duplice versatilità e alle silhouette taglienti della collezione. Prende vita una nuova idea di donna, la nostra donna: sensuale, irriverente, coraggiosa e consapevole di sé. Consapevole del proprio corpo, persegue una visione olistica del benessere. Ironica e urbana, ama sperimentare. Brandisce uno spirito forte e indipendente ed è un’idealista.

Abbiamo concluso il nostro tour dedicato alla Donna, “Alla donna forte, che ogni giorno combatte tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita. Alla donna debole, che riesce a trovare la forza dentro di sé per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte, la vostra festa è oggi e ogni giorno! Auguri!”

Corri nel nostro STORE ONLINE e aggiudicati per prima i capi di questo fantastico outfit.

Noi di Stock Family ti aspettiamo settimana prossima con un altro meraviglioso look dedicato a…

Un forte ABBRACCIO DALLA FAMIGLIA STOCK FAMILY.



Start typing and press Enter to search