Stock Family ICO
Come Vestire i Neonati in Inverno
Come vestire i neonati in inverno

Come vestire i neonati in inverno? Una domanda che attanaglia i genitori perché le temperature sono basse e spesso non si sa come vestirli.

Si ha sempre il dubbio di averli coperti troppo o troppo poco.

All’inizio i genitori sono disorientati, vengono assaliti da mille dubbi su come vestire il loro bambino nella carrozzina durante l’inverno. Sembra un problema di poco conto ma non lo è.

Sono così piccoli e indifesi che il coprirli eccessivamente è come volerli proteggerli ma non sempre è un buon comportamento.

Una cosa è certa: anche se fa freddo uscite lo stesso, approfittate per far respirare loro aria pulita e per stimolarli con la luce del giorno.

Ma qual è l’abbigliamento giusto per i neonati quando si decide di fare una passeggiata?

Le mamme sono attentissime ai capi dei neonati, si affidano ai tessuti naturali ed alle aziende che sono particolarmente attente al benessere e alla sicurezza del proprio bimbo.

Vestire i piccoli cuccioli d’uomo con il jeans e la maglia (come se fossero grandi), avvolgerli nelle copertine è meraviglioso, ti fa tornare bambina ai tempi in cui giocavi con i babolotti.

L’outfit invernale: cosa comprende?

Lo Staff di Stockfamily questa settimana vuole metterti in difficoltà.

Ha selezionato dei brand in voga come Moncler e Cesare Paciotti e te li propone in versione mini con jeans, maglia e t-shirt.

Per questo motivo abbiamo pensato ad una mamma che ha un bimbo di pochi mesi e quando esce vuole che il suo bambino sia sempre fashion.

Come vestire i neonati in inverno: cosa propone StockFamily

Prima di uscire la nostra mamma ha vestito il suo bimbo con il jeans Cesare Paciotti, a 5 tasche con coulisse, chiusura centrale con bottone in metallo logato e zip, effetto vintage con toppe e strappi nella parte anteriore.

I jeans nel mini-guardaroba di un neonato sono un must-have anche se di solito il denim è rigido può risultare non comodo ma non per questo bisogna rinunciare.

I jeans a gamba dritta sono una buona opzione se stai cercando di farlo sembrare trendy.

Abbinato al jeans, ti proponiamo la t-shirt Moncler, girocollo manica lunga, bottoni automatici logati, maxi stampa logata davanti, patch logo sulla manica nel colore panna.

Il brand Moncler è molto attento ai più piccoli offrendo il calore e la protezione dei tessuti raffinati.

La mamma sa che la t-shirt da sola però non è sufficiente, perciò occorrerà una maglia perchè non bisogna mai rinunciare allo stile!

La mise che tirerà fuori sarà composta dalla maglia Le Bebè, un cardigan con maniche lunghe, bordi a costine, chiusura centrale con bottoni logati, mini logo ricamato sul petto, colore blu.

Visto le feste in arrivo questo completino si sposa benissimo all’atmosfera elegante del Natale.

Come vestire i neonati in inverno… all’esterno?

Abbiamo detto all’inizio che ad un neonato fa bene stare all’aria aperta, le passeggiate anche nelle soleggiate giornate d’inverno sono un toccasana, ma ovviamente dobbiamo usare l’abbigliamento giusto.

Lo Staff di StockFamily ha scelto il giubbino Freedomday, un piumino corto con sacco staccabile, chiusura centrale full zip logata, due tasche davanti, fodera interna 100%pl, guanti con laccio, cappuccio con interno in ecopelliccia, 90%piumino 10%piuma.

Questo giubbino blu con cappuccio, potrai usarlo nelle giornate più fredde, grazie alla sua calda imbottitura per tenere riparati manine e piedini. È comodissimo da inserire e da togliere.

Ciò che non deve mai mancare è il cappellino. «La testa è un distretto corporeo molto vascolarizzato, che perde molto calore e per questo motivo va coperto. Il cappellino che può essere di cotone, di pile, di ciniglia o di lana, aiuta a ridurre la termodispersione e a mantenere la temperatura il più possibile costante».

Noi abbiamo scelto il cappello Moncler, cappello in maglia con dettaglio a righe e logo a rilievo, fondo cappello a costine, targhetta logo in tessuto sul retro, circonferenza 36/38 cm, colore bianco.

Outfit neonato: accessori

La nostra mamma è sicuramente prima di tutto una donna con stile, che ama le cose belle e adora distinguersi anche negli accessori che utiliizzerà durante il giorno per il suo piccolo.

Come il beauty case Le Bebè, un beauty neonato con doppio charm, tessuto in pelle sintetica, chiusura con zip su 3 lati, interni foderati in tela logata, tasca interna con chiusura a zip e due scomparti (cm 30x22hx17), colore blu.

Questo accessorio è comodissimo soprattutto fuori casa. Pratico con la sua maniglia e potrai portarlo sempre con te. Il beauty case è indispensabile per portare tutto il necessario per il neonato, cremine, salviettine, detergenti e bavaglini.

Le bavette sono indispensabili per un bambino. Da quando nasce a quando inizia ad esplorare il cibo è un valido alleato per il bebè e per la sua mamma. Come quello di Alviero Martini, bicolore, applicazione logo in tessuto e ricamo davanti, bordi in tessuto logato, chiusura con bottoni automatici.

Questo outfit neonato lo trovo tenerissimo, chissà risvegli la voglia di maternità delle nostre lettrici?

Mie dolci mammine e non, correte nel nostro store online e fate il guardaroba al vostro bebè.

La vostra migliore amica è appena diventata mamma? Approfitta dei super sconti a partire dal 60% per farle un regalo sicuramente gradito e griffato!

Noi di STOCKFAMILY ci ritroviamo qui settimana prossima con un altro fantastico outfit.

Continua a seguirci sui social e iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre migliori offerte!

UN FORTISSIMO ABBRACCIO DALLA FAMIGLIA DI STOCKFAMILY OUTLET



Start typing and press Enter to search