Stock Family ICO
Festa del Papà, Ecco Come ti Vesto
I love papà

Festa del papà, ecco come ti vesto è il tema di questo nuovo articolo. Si avvicina il 19 marzo, San Giuseppe e la festa dei nostri amati papà.

Con l’arrivo della bella stagione quale migliore occasione per rinnovare e dare una ventata di freschezza al guardaroba del nostro grande uomo di casa?

Ovviamente in questa ardua scelta ti ha dato una mano il nostro preparatissimo Staff, che ha messo insieme un outfit da uomo da urlo!

Abbiamo immaginato il papà ideale come un uomo a cui piace vestirsi casual pur mantenendo quella nota classica ed elegante. Quindi i capi selezionati sono perfetti insieme, ma facilmente abbinabili con altri outfit.

Ma non perdiamo altro tempo, la curiosità cresce!

Come ti vesto papà? Nei toni del blu e dell’azzurro.

Siamo partiti dal colore per questo outfit, e con l’arrivo della primavera i toni del blu e dell’azzurro son i più classici ed amati.

I tessuti si alleggeriscono, la lana e il kashmir lasciano il posto al cotone e al lino.

Proprio il connubio di queste due fibre è il tessuto della bellissima giacca a doppio petto blu, sfoderata di Massacri con tasche a toppa e vestibilità drop 7.

Lo sai che…

Il drop è il sistema per definire la vestibilità di una giacca o di un abito, in sintesi è la differenza tra la misura del petto e quella della vita.

Per esempio una taglia 50 drop 7 avrà una vita (calcolata sulla metà del pantalone steso) di cm 43.

Più si sale con il drop 8/9 più significa che l’abito ha un taglio molto slim, perché maggiore è la differenza tra petto e vita.

Anche i pantaloni sono nel tono del blu, abbiamo scelto un classico in puro cotone di Michael Coal con tasca all’americana.

La tonalità del nostro Dres-code si schiarisce con la camicia di Lacoste in azzurro chiaro, regular fit, botton down, tasca a toppa e logo ricamato.

Per la festa del papà ti vesto con la cravatta

Il più classico dei regali per la festa del papà? Quale papà non ha mai ricevuto una cravatta per San Giuseppe? Se il tuo papà è tra i pochi che non l’ha ancora ricevuta, rimedia con Stock Family.

La cravatta che abbiamo abbinato al nostro outfit è di Fefé, in seta, larghezza cm 7,5 con sfondo blu e micro fantasia a quadretti rossi.

Un classico che, per chi usa questo accessorio, è sempre ben gradito!

Il sentimento va benissimo quando si tratta di scegliere il fiore da mettere all’occhiello. Ma per la cravatta l’essenziale è lo stile. Un bel nodo di cravatta è il primo passo serio nella vita.

(Oscar Wilde)

Completiamo l’outfit festa del papà con scarpe e borsello

Se ci conosci sai che non tralasciamo nulla, anche per questo outfit festa del papà abbiamo pensato a vestirlo di tutto punto.

Abbiniamo la scarpa Tod’s stringata, scamosciata blu, modello inglese, interno in pelle. Bellissima!

Finiamo in bellezza con un accessorio da intenditori: il borsello a mano di Ferrè Collezioni. Una travel wallet 22xh13x3, due zip, in pelle con scomparti portacarte, tasca interna con zip.

Abbiamo terminato il nostro super outfit “ti vesto per la festa del papà”! Non farti scappare i nostri capi firmati dai migliori brand a prezzi scontatissimi!

Corri nel nostro STOR ONLINE e aggiudicati per primo l’outfit della settimana o i capi che ti sono piaciuti di più.

Continua a seguirci e non perderti l’articolo della prossima settimana.

Alla prossima.

Un abbraccio DALLA FAMIGLIA STOCK FAMILY OUTLET



Start typing and press Enter to search