Come sarà l’outfit di questa settimana per la nostra bambina? Versatile e di mezza stagione, un outfit prêt-à-porter per preparare le nostre neonate ad affrontare l’autunno. Che i bambini debbano restare bambini è cosa nota, ma che debbano vestire stilosi, è meglio!
L’abbigliamento per le neonate nel corso degli anni è cambiato. Prima si vestivano sempre con tutone, ghettine e camicine.
Ora la situazione è cambiata, anche per le neonate, le case di moda italiane e non hanno realizzato capi dall’ineguagliabile stile glamour con un’eccellenza di tessuti per proteggere le nostre bambine.
Prêt-à-Porter | Significato
Prêt-à-Porter ossia “pronto da indossare” è una tipologia di abbigliamento creato in taglie standard, prodotto di un processo seriale di tipo industriale. Il p.-à-p. si contrappone all’alta moda, caratterizzata da una manifattura di tipo artigianale, creata nelle sartorie.
Quindi un insieme di capi che si possono indossare in qualunque occasione.
Scopriamo come!
Prêt-à-Porter | Il consiglio di STOCKFAMILY
Ogni soluzione di abbigliamento per neonato va scelta tenendo d’occhio le sue misure e non solo. Trovare il miglior abbigliamento per neonato non è assolutamente semplice. Un bambino deve essere vestito seguendo un insieme di regole ben precise.
Vediamo pezzo per pezzo il nostro outfit!
Giocosa, colorata e piena di energia naturale, la felpa della collezione Stella McCartney. In cotone biologico, comoda e alla moda con mini patch logo laterale.
Un indumento smart e amato dalle mamme perchè è stiloso, divertente e versatile.
Figlia del Beatle Paul McCartney e Linda Eastman, Stella McCartney è una fashion designer inglese, fondatrice dell’omonima casa di moda.
Stella McCartney ha nel tempo sviluppato una particolare sensibilità verso il concetto di eco-sostenibilità di usare pelle vera nelle sue collezioni (pur facendo parte del brand Gucci) e in tutta la gamma dei suoi accessori, preferendo tessuti ecologici e che limitano il dispendio di energie.
Le sue collezioni sono un best seller nei negozi di tutto il mondo forse proprio perché essendo disegnate da una donna colpiscono dritte il consumatore finale offrendo un range di prodotti portabili, quotidiani e durevoli nel tempo.
Abbinata alla felpa, abbiamo inserito due capi dello stesso brand, uno è il gilet Moncler, smanicato con cappuccio e chiusura centrale con zip con mini patch del logo davanti.
Al brand Moncler si deve la strategia del piumino globale: lavorando su vestibilità, ricerca estetica, sperimentalismo e materiali, viene esplicitato lo spirito universale di Moncler così come l’alta qualità dei capi, che vengono rigorosamente prodotti in Europa.
L’altro è il leggins Moncler, vita elasticizzata, extra slim, stretch e patch logo sulla gamba.
Gli accessori
Come accessorio indispensabile per la nostra neonata non può mancare la bavetta. Abbiamo inserito in quest’outfit prêt-à-porter la bavetta Nanan, per avvolgere la nuova arrivata in un mondo ovattato fatto di coccole e abbracci.
Chiusura con bottone automatico, logo in tinta ricamato, tessuto doppio, cm24 x 18cm.
Il brand Nanan è particolarmente attento all’universo che ruota attorno al bambino dai primi mesi fino ai 12 anni. Il suo è un mood caldo e avvolgente fatto di capi di abbigliamento e accessori carichi di coccole e dolcezza adatti proprio per la prima infanzia. Il suo store è regno magico, dove le esigenze delle mamme incontrano i sogni dei piccoli. Ed è proprio sul mondo spensierato dell’infanzia che si basa la filosofia di Nanán.
LO SAI CHE TUTTI QUESTI CAPI E MOLTI ALTRI SONO SCONTATI FINO AL 40%?
Non perdere altro tempo, corri allo shop online e fai il pieno del carrello. Più di 250 Brand, più di 100.000 capi che vi aspettano.
Noi di STOCK FAMILY torneremo la prossima settimana.
UN FORTE ABBRACCIO DA STOCK FAMILY OUTLET