Look montagna bimbo: quello che ci vuole per la gita fuori porta in questo ultimo mese d’inverno. Ma come vestiamo i nostri piccoli dai 3 ai 18 mesi?
Questa settimana lo staff di Stock Family ha pensato di vestire il più piccolo della famiglia: l’ometto di casa per una passeggiata in montagna.
Magari ancora piccolo per scarponi e sci, ma portarlo a respirare aria buona è sempre una splendida idea.
Di certo non trascuriamo l’abbigliamento, quando parliamo di Stock Family sappiamo già che avremo capi alla moda, griffati, di qualità e soprattutto confortevoli per il tuo bambino.
Look Montagna quando il bimbo ha 3 mesi
Se andate a fare una gita in montagna con il vostro bimbo di qualche mese, assicuratevi di tenerlo al caldo. Anche se le giornate sono di sole, l’aria frizzante della montagna non mancherà ad accompagnarvi durante le vostre passeggiate.
Nello stesso tempo, assicuratevi soprattutto per quando riguarda il capo spalla più pesante, che sia traspirante e facilmente removibile.
Se il bambino dorme, avere un capo facilmente apribile e sfilabile renderà facile e veloce le manovre di svestizione del neonato.
Questo perché entrando in un ristorante a mangiare per pranzo, sarete accolti dal dolce tepore sprigionato da un camino o stufa a legna che coccola i commensali durante il ristoro.
Ecco che la nostra proposta è il Tutone blu di Timberland, dotato di cappuccio con bordo in pelliccia, doppia zip, guanti e stivaletti staccabili. Rivestimento idrorepellente e fodera interna in pile.
In alternativa agli stivaletti in pelo abbiamo abbinato le scarpe da culla di Hugo Boss. Bianche con il velcro, profilo e logo a contrasto. ADORABILI!
Outfit Montagna bimbo dai 6 ai 18 mesi
Quando i nostri bimbi iniziano, a crescere anche se sono ancora dei cucciolotti, è bello vestirli con i capi d’abbigliamento in miniatura oltre ai comodissimi pagliaccetti in ciniglia.
Per il nostro look montagna bimbo, siamo stati su una tipologia di vestiario icona di questi ambienti.
La camicia Timberland a quadrettoni check scozzese, blu rosso bianco e taschino sul petto, un must dell’abbigliamento montanaro, specialmente se abbinata alla salopette in Jeans, sempre Timberland, con logo sulla pettorina.
Rimanendo sempre sulle tonalità del blu e del rosso, completiamo l’outfit con la felpa blu Byblos con cerniera e cappuccio interno a contrasto rosso, bella la particolarità della maxi scritta sul petto.
Gli amanti del dettaglio apprezzeranno la scelta di stile nell’abbinare a questo look le calzine blu di Le Bebè, con bordo e logo a contrasto Rosso come la felpa e la camicia.
Ti è piaciuto l’outfit di questa settimana?
Corri al nostro shop online, perché tutti i capi che ti ho descritto in questo articolo, più tanti altri, sono scontati fino AL 70%!!!
Sei ancora lì?
Noi ti aspettiamo settimana prossima con un altro fantastico outfit.
UN FORTE ABBRACCIO DA STOCK FAMILY OUTLET