Ti piacciono i colori naturali? Allora il look beige è l’ideale! È facile da abbinare perchè si tratta di una tinta neutra che sta bene su e con tutto: dal jeans alla classica camicia bianca fino a una giacca multicolor.
Il color sabbia è una sfumatura morbida tra il giallo ed i beige. Si trova in perfetta armonia con gli altri toni di abbigliamento. È una nuance calda, solare, piacevole e porta benefici anche sull’umore.
È adatta a donne di qualsiasi età perché dona espressività ed è molto accattivante, conferendo sicurezza e naturalezza.
Con il look beige tutto è possibile, è una cromia che si presta a tante rivisitazioni. Forse l’unico limite è che si tratta di un colore prettamente da giorno, da sfoggiare durante le belle giornate di sole.
Ti piace questa delicata sfumatura? Vediamo insieme cosa ha pensato per te lo staff di Stock Family.
Continua a leggere non ti resta che scoprirlo!
Un look beige che sa di sabbia
Per un outfit dal look beige servono capi di abbigliamento aventi la stessa sfumatura, che ricordano la sabbia d’estate fine e chiara, dorata sotto i riflessi del sole.
Se sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma raffinato, sei nel posto giusto!
Il colore delicato della sabbia è vicino al colore del corpo, che è in perfetta armonia con la tonalità candida del cardigan Daniels melange in cachemire, scollo a V, bottoni in osso e bordi a coste che abbiamo scelto per iniziare questo outfit.
Il cardigan non è solo un semplice maglione chiuso sul fronte con dei bottoni, ma nasconde in realtà un vero e proprio bagaglio storico e culturale.
È tutt’altro che un capo d’abbigliamento banale, anzi… è stato addirittura protagonista di una piccola rivoluzione negli anni ’40 diventando strumento di riscatto per le studentesse dei college americani per far valere la propria personalità.
Per armonizzare il cardigan, abbiamo scelto una t-shirt bianca dai richiami color sabbia e un pantalone dalla nuance chiara.
Una combinazione interessante è la t-shirt Narciso, girocollo a manica corta con stampa frontale di un grazioso orsetto pronto per una missione spaziale!
Per quanto riguarda i pantaloni, abbiamo scelto quelli in denim a vita alta con pence, tasche francesi e tasche a toppa sul retro, borchie applicate e chiusura con zip a scomparsa con bottone metallico logato di Twinset Actitude.
Perfetti per realizzare un outfit piuttosto sbarazzino.
…e gli accessori?
Uno dei quesiti più richiesti è: “Quali scarpe abbinare ad un look beige?”
Vale la pena ricordare che il denim è un capo d’abbigliamento casual, pertanto le scarpe bisogna sceglierle con grande cura. Delle scarpe da ginnastica, ad esempio, renderanno l’immagine rilassata e le scarpe o i sandali con il tacco aggiungeranno raffinatezza.
Noi abbiamo scelto il sandalo Maliparmi, in tessuto con cavigliera in pelle, paillettes sul tacco e sulle fasce, tacco 12cm, color beige e nero dallo stile etnico.
Curiosità…
Maliparmi è una firma padovana dell’abbigliamento, fondata da Marol Paresi nel 1977. La linea è decisamente votata all’etnico.
Le vesti lunghe richiamano l’Africa, le borse, cinture borchiate adorne con medaglioni hanno un sapore sudamericano, sandali, camicie.
L’obiettivo dello staff di designer alle dipendenze della casa di Padova è quello di rielaborare gli umori della strada, delle città del mondo in un guardaroba che non è puro folclore, esotismo fine a se stesso, ma che rivitalizzi gli antichi segreti artigianali alla luce delle nuove tecnologie.
Per la borsa abbiamo scelto una comodissima tracolla firmata sempre Maliparmi, ricamata e ricca di particolari, in tela con ricami di perline e paillettes fatti a mano, interni foderati in pelle e tela stampata, tasca interna con zip, chiusura con patta e bottone, tracolla in pelle removibile e una metallica fissa (cm 26 x h15 x 3,5).
Cosa ne pensi di questo outfit dal look beige?
Visita il nostro store online e riempi il carrello! Noi ci vediamo la prossima settimana con un altro super outfit!
UN FORTE ABBRACCIO DALLA FAMIGLIA STOCK FAMILY OUTLET