Stock Family ICO
Blog
scarpe

Scarpe in pelle? Un rimedio semplice ed efficace

Le scarpe sono un accessorio irrinunciabile per tutti noi, anzi per alcuni sono una vera e propria passione. Il modo migliore per mantenere le tue scarpe sempre perfette, soprattutto se sono in pelle (che essendo morbide per natura potrebbero allenare la loro forma), è quello di utilizzare la carta di giornale! Non serve chissà quale carta, semplicemente, si può riutilizzare quella dei vecchi giornali o dei volantini pubblicitari che spesso troviamo abbandonati in giro per casa. Vediamo come mettere in pratica il metodo utilizzato anche dai calzolai. Continua a leggere e lo scoprirai! Ecco qui il rimedio Appallottola un foglio di giornale, inseriscilo…

Super Promo 3x1

Super Promo 2024 | 3X1

🎉 Super Promo 2024! 🎉 Dal 16 Febbraio 2024 approfitta della nostra incredibile Promozione 3x1 nei nostri punti vendita di Nicosia ed Enna. Acquista 3 capi* e ricevi uno sconto del 66% sull'intero acquisto! È il momento perfetto per rinnovare il tuo guardaroba e fare scorta di stile! ✨ Ti aspettiamo nei nostri punti vendita! Affrettati! * L'offerta è valida su tutti i capi di abbigliamento escluse le calzature e gli accessori. ORARI DI APERTURA NICOSIA: Lunedì dalle 16.00 alle 20.00 da Martedì a Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 Sabato e Domenica Orario continuato dalle 10.00…
cintura

Un modo alternativo di indossare la cintura

La cintura è un accessorio versatile che può essere indossato in vari modi tutti originali. Può trasformare completamente un outfit aggiungendo un tocco personale al tuo abbigliamento quotidiano. La cintura sta vivendo un revival nostalgico. Celebrità come Bella Hadid hanno portato in scena la doppia cintura in pelle, abbinata a giacche biker e pantaloni a vita bassa, seguendo le visionarie passerelle di Miu Miu. Questo stile richiama gli Anni Duemila e offre uno scorcio femminile e avanguardista. Quanti ricordi! Sinonimo di stile ed eleganza femminile, la cintura è un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna. Allacciare una…

Come accorciare una camicia

Come accorciare una camicia

Quando facciamo shopping, spesso ci innamoriamo di un capo incantevole che la tentazione di comprarlo è così forte che proprio non possiamo fare a meno di portarlo a casa. Sebbene ci rendiamo conto che è un po’ grande o lungo. Il pensiero di non poterlo indossare ci rattrista, ma liberarsene è fuori discussione. La soluzione sarebbe quella di accorciarlo, o perlomeno farlo sembrare più adatto a noi. Quello che ti farà piacere sapere è che non devi per forza ricorrere ad ago e filo per poter indossare i tuoi capi preferiti. Infatti, sarà facilissimo accorciare magliette e camicie troppo lunghe,…

Come sfruttare al massimo lo spazio nei cassetti

Vuoi capire come organizzare il cassetto dell’armadio per sfruttare al massimo lo spazio al suo interno? Allora questo articolo fa per te. I cassetti, si sa, possono diventare una risorsa super preziosa per contenere di tutto e di più, ma solo ottimizzando lo spazio al loro interno potrai sfruttarli al meglio Dalla cucina all’armadio, passando per la camera da letto, ogni mobile o cassettiera richiede un approccio specifico, per ottenere un risultato che possa dirsi realmente positivo.  Per organizzare al meglio i cassetti dell’armadio è importantissimo imparare come si piegano nel modo corretto gli indumenti, a partire da quelli più…

Jeans stretti? Nessun problema

Il cenone della Vigilia, l’abbuffata di Natale e il pranzo di Santo Stefano mettono, ogni anno, ogni santo anno!, a dura prova la nostra cerniera dei jeans. Beh, d’altronde delle feste, che fai? Non mangi? Dopo ci si pente perchè non si entra più nei jeans! Ma come fare? Molti sono i consigli, in merito. Uno dei più utili e salutari è quello di fare esercizio fisico e mantenere un’alimentazione equilibrata ma quando serve urgentemente allargare dei jeans, come fare? Ecco qui un trucchetto senza che occorra ago e filo! Sei nel posto giusto, continua a leggere! Ecco qui un trucchetto Bagna la…

Berretto troppo lungo? Qui un trucchetto per te

Il modo migliore per mantenere le orecchie calde e la testa protetta in questo inverno è il berretto! Anche tua madre diceva sempre prima di uscire da casa: “Mettiti un cappello o ti congelerai”? Le nostre mamme sostengono che si perde l’80% del calore corporeo attraverso la testa. Anche se la scienza della mamma potrebbe non essere del tutto esatta (si perde in realtà solo il 7-10%), con un cappello in testa ti sentirai comunque più al calduccio. Il berretto invernale è il compagno ideale per aggiungere un tocco festoso al tuo look durante le fredde giornate invernali ma delle…

Come accorciare il laccio del cappuccio

Le felpe sono un capo di abbigliamento comodo e versatile, che le rende uno dei capi ideali per essere indossati in ogni momento. Solitamente presentano anche un cappuccio, anche se ne esistono anche modelli senza. È proprio la felpa col cappuccio ad essere la prima in classifica di gradimento tra le generazioni più giovani, in particolar modo tra coloro che amano un abbigliamento casual e sportivo senza rinunciare a sentirsi di tendenza e dentro alle mode del momento. La felpa con cappuccio, negli anni ’60 e ’70, diventò un vero e proprio simbolo tra i giovani. Gli studenti universitari iniziarono a…

stock SITO 40-50%

Speciale Saldi 2024 | Fino al 50% di Sconto

Arrivano i Saldi 2024! • Dal 6 Gennaio 2024 - Sconti fino al 40% • Dal 20 Gennaio 2024 - Sconti fino al 50% Su tutti gli articoli e in tutti i nostri punti vendita! Ti aspettiamo nei negozi di Nicosia ed Enna Bassa. Non farti scappare la promo più conveniente della stagione! Affrettati!   ORARI DI APERTURA NICOSIA: Lunedì dalle 16.00 alle 20.00 da Martedì a Domenica Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00 APERTURA STRAORDINARIA Sabato 6 Gennaio Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00 ----- ENNA BASSA: Lunedì dalle 16.00 alle 20.00 da Martedì a Sabato dalle 10.00 alle…
camicia donna

Come indossare la camicia | 2 idee strepitose

La camicia è un elemento intramontabile su cui fare sempre affidamento per uno stile impeccabile: nelle tue giornate in ufficio, ad un incontro di lavoro o nelle tue serate importanti. Classiche ed eleganti, sono tra i capi più indossati dalle donne di ogni età. Fu Coco Chanel a dare carattere alla camicia donna, proponendo un look essenziale e un taglio maschile. Con Christian Dior la camicia diventa un capo da esibire. Così nasce la camicia artigianale curata in ogni dettaglio e realizzata in tessuti pregiati come seta e organza. Hai bisogno di qualche idea pratica su come indossare la camicia? Siamo qui per questo. Vediamole insieme e lasciati…

Start typing and press Enter to search