Stock Family ICO
Bianco, Verde & Blu | Outfit Uomo 2023
bianco verde & blu

Bianco, Verde & Blu: ecco come deve essere l’outfit del nostro uomo 2023! Questa settimana ti proponiamo un look maschile fortemente fashion: dai colori avvistati su tutte le passerelle maschili della collezione primavera/estate 2023!

L’uomo con la giacca e la camicia ha da sempre il suo fascino, è visibile da lontano ed è alla moda. Dà la sensazione di uomo di successo, sfoggiando l’abbigliamento adatto per ogni occasione, a partire dalla scelta dei colori.

Abbinare i colori può sembrare facile, ma non c’è scelta più ardua (te lo assicuriamo) del selezionare i capi tenendo conto delle nuance.

Negli ultimi anni la moda maschile, in fatto di colori si è evoluta, proponendo accostamenti fuori dagli schemi, creando – a volte – un po’ di confusione…

Ma c’è un tris di colori che non tramonta mai… e sono il bianco, il verde ed il blu! Una triade perfetta per la stagione estiva.

Uno stile molto elegante e fashion che donerà al nostro uomo 2023 un aspetto molto rigoroso e sensuale!

Non ti resta che scoprire questi capi!

Pantaloni verdi | Certo che sì

Per un outfit pieno di carattere e personalità, non possono mancare i pantaloni verde militare.

Abbinare i colori è qualcosa in cui un po’ tutti gli uomini si trovano in confusione ma ti assicuriamo che il verde è facile da accostare.

Il verde è un colore che non dovrebbe mancare nell’armadio proprio per la sua semplicità di abbinamento. ll verde fa parte dei colori neutri che un uomo dovrebbe sempre avere a disposizione.

I colori neutri hanno le seguenti caratteristiche:

  1. si combinano perfettamente assieme (con pochissime eccezioni);
  2. sono il 90% del guardaroba.

La scelta giusta per vivere le tue giornate all’insegna del fashion, senza rinunciare all’eleganza è sicuramente il pantalone PT Torino, chino skinny fit in cotone leggero stretch, chiusura con zip, doppio bottone e gancio metallico, tasche posteriori a filetto con bottoni, colore verde.

Questi pantaloni si caratterizzano, oltre che per l’iconico branding, anche per la linea semplice e pulita.

Camicia bianca | Certo che sì

Potresti combinare una camicia a manica lunga bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno, come la camicia Bagutta, in popeline, collo francese, sagomata, slim fit.

Uno dei punti di forza della camicia risiede, infatti, nella sua versatilità: uno stesso modello può essere indossato in tante circostanze diverse e in abbinata a vari capi in relazione all’occasione d’uso.

La camicia è, insomma, un vero must di ogni stile e, se è vero che la moda cambia ma lo stile resta, allora la camicia non smetterà mai di accompagnare ogni occasione in cui vogliamo sentirci eleganti, raffinati, casual e in linea con le tendenze.

Cosa abbinare al verde al bianco? Ovvio, il blu!

E noi lo abbiamo inserito con la giacca. Capo che dona personalità per eccellenza e perfetto per chi non ha paura di distinguersi, anzi, per chi ama sottolineare la sua unicità.

Abbiamo scelto la giacca LBM, due bottoni regular fit in misto lana, destrutturata e semifoderata, rever classico, tasche a toppa, doppio spacco posteriore.

Questo capo può essere indossato nelle occasioni più disparate, dalla quotidianità dell’ufficio alle avventure del tempo libero, day-to-night: sarai sempre a tuo agio.

L.B.M. 1911 è un brand ultra contemporaneo, con radici centenarie, che racchiude in sé l’eccellenza dell’alta sartorialità italiana e uno slancio innovativo verso il leisurewear e il mondo del tecnico.

Scegliere L.B.M.1911 significa scegliere uno stile sofisticato ma rilassato, non è solo un modo di vestire ma un modo di vivere. L’iconica spilla presente sul rever dei capi rappresenta e simboleggia l’appartenenza all’inconfondibile stile L.B.M.1911.

Bianco, verde e blu: cosa dice la moda?

Queste tonalità di colore sono ovviamente un classico della bella stagione e vengono riproposti un po’ ogni anno, ma quest’anno c’è una novità: i tre classici colori della primavera sono mixati tra loro molto più liberamente, attingendo a una profusione di tessuti, fantasie e sfumature diversi.

Esalta lo stile dell’outfit con le scarpe

Per un look elegante ma non troppo appariscente, abbiamo scelto uno stile classico per le calzature. I mocassini Doucal’s, interamente in pelle scamosciata vintage con morsetto a contrasto, fondo in cuoio di primissima qualità.

Queste scarpe sono concepite con look inglese ma con calzata italiana e unica, garantita da un sottopiede formato da uno strato di memory foam che dona al piede grande vestibilità e freschezza, unita ad una azione antibatterica. Queste peculiarità conferiscono alle calzature un plus molto apprezzato.

una curiosità…

La pelle di una scarpa è delicata, non ha bisogno di lucidi che coprano le pieghe, ma di creme che la nutrano e rallentino il processo di invecchiamento, quindi:

1. Usare sempre lucido del colore più vicino a quello delle scarpe, per non alterarlo

2. Servirsi spazzole e spazzolini di setola naturale, morbidi e con setole alte

3. Utilizzare le creme lucidanti con molta parsimonia. La patina lucida si ottiene facendo penetrare la crema nei pori della pelle, senza otturarli; un eccesso di grasso serve solo a non farla respirare. Una scarpa ben lucidata deve apparire brillante e trasparente

4. Evitare i liquidi coprenti e auto-lucidanti; possono accelerare il lavoro, ma rischiano di rovinare per sempre le scarpe, coprendole di crosta impermeabile che la fa seccare e si elimina con difficoltà

Cosa pensi di questo outfit Bianco, Verde & Blu?

Corri a visitare il nostro shop online, e aggiudicati per primo i migliori brand scontati fino al 40%. Visita il nostro Sito, iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e approfittare per primo delle nostre offerte extra sconto!

Noi di Stock Family ti diamo appuntamento a settimana prossima con un altro fantastico outfit. Chissà chi vestiremo?

Un forte abbraccio dalla Famiglia Stock Family Outlet.



Start typing and press Enter to search