Stock Family ICO
Contemporaneo & Raffinato | Outfit Donna
Contemporaneo & Raffinato

Contemporaneo & Raffinato, ecco l’outfit di questa settimana per la nostra donna. Un insieme di capi di abbigliamento estremamente femminili e intrisi di dettagli retrò.

Un outfit con un’estetica tutta femminile che crea un fil rouge tra capi e accessori preziosi. 

Uno stile che mescola pezzi diversi tra loro, dinamici e allo stesso tempo rilassanti. Noi di STOCKFAMILY abbiamo ricercato quelli giusti abbinando pezzi intramontabili con dettagli più moderni e pochi colori.

Contemporaneo & Raffinato | Premessa

I capi di questa settimana uniscono uno stile casual ad uno bon ton, sono di gran classe e di buon gusto, esclusivi ed originali.

Pronta? E allora via!

Contemporaneo & Raffinato | I Capi

Per questa stagione, tutte le amanti dello stile sbarazzino e giovanile, potranno prendere ispirazione dal completo Alysi, un tailleur in lurex con blazer foderato doppiopetto con finte tasche a filetto, collo a scialle, maniche con risvolto e bottoni a contrasto. Pantalone morbido con tasche, vita alta con elastico e passanti per cintura.

Una curiosità…

Alysi è un marchio di moda la cui mission è quella di cucire addosso alla donna il meglio del Made in Italy.

Le bluse e gli abiti Alysi sono realizzati in tessuti leggeri, spesso caratterizzati da splendide stampe floreali, mentre le camicie e le maglie si caratterizzano per le lavorazioni particolari, decorate con geometrie semplici ma mai banali.

Tradizione, artigianalità e tutta l’alta qualità della scuola sartoriale italiana si fondono per dare vita a collezioni uniche e sopraffini, la cui principale fonte di ispirazione è la curiosità, proprio come recita lo slogan del brand: “curiosity is an attitude, an instinct”.

Curiosità verso i tessuti e le lavorazioni: tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei capi sono frutto di una costante attività di ricerca e sperimentazione.

Ma anche e soprattutto curiosità, sfrenata e senza limiti, nei riguardi delle nuove tendenze della moda, e delle varie culture a cui Alysi si ispira per la l’ideazione di stampe, grafiche e pattern sempre originali.

Per la nostra donna sicura di sé, dallo stile contemporaneo & raffinato, abbiamo inserito la t-shirt Pinko, cropped in jersey con pence, coulisse sul fondo e ricamo logo a contrasto.

Per la nostra donna affascinata dal minimal chic – che non vuole rinunciare alla propria femminilità anche quando si tratta di indossare capi più casual e confortevoli – ti proponiamo il trench Beatrice B.

Un soprabito lungo con cappuccio e balze, effetto stropicciato, coulisse interna in vita, tasche a filo e chiusura con zip a doppio cursore a scomparsa.

Un capo dal forte impatto visivo in cui l’estetica si fonde con l’etica, il classico abbraccia l’innovazione, l’eleganza si fa rilassata e l’heritage si contamina con il futurismo, con l’obiettivo finale di creare un prodotto che vada oltre le tendenze, oltre il tempo.

Contemporaneo & Raffinato | Non abbiamo ancora finito!

La combo perfetta la troviamo con la calzatura. Scarpe di lusso, creative e ricercate. Stiamo parlando delle décolléte Luciano Barachini, suola in similcuoio, tacco 7 cm con allacciatura alla romana.

Una tomaia dalla costruzione artigianale del prodotto simbolo del made in Italy, abbinata ad una scelta di pelle morbida e ad una struttura che accoglie il piede nel massimo comfort.

Bellissime!

Per aggiungere femminilità e personalità a questo modo di vestire, non poteva mancare la tracolla Red Valentino dalla linea più moderna e più accessibile, ma pur sempre raffinata della maison Valentino.

Borsa dal design unico che saprà valorizzare al meglio questo stile in ogni occasione.

In pelle martellata con manico in resina a contrasto, tracolla rimovibile, interno a fantasia, logo in tinta sul retro e chiusura con patta e gancio e pendente logo in metallo, cm 17x15hx7.

Una tracolla adatta alla donna giovane e romantica, raffinata e ricercata come i materiali e lo stile delle collezioni.

Ti è piaciuto l’outfit di questa settimana?

Corri subito nel nostro shop online per riempire il carrello con i capi che ti abbiamo proposto.

Cosa aspetti? 

Visita il nostro sito https://stockfamily.it/, iscriviti alla nostra newsletter e tieni d’occhio la tua mail per poter acquistare per prima i tuoi capi preferiti!

Continua a seguirci, UN FORTE ABBRACCIO DA STOCKFAMILY



Start typing and press Enter to search