Stock Family ICO
Stile Ricercato e Dettagli Unici | Baby Boy
Stile Ricercato

Uno stile ricercato, dettagli unici e attenzione alle piccole cose: ecco l’outfit di questa settimana della collezione primavera-estate 2023 firmata Barcellino e pronta per essere indossata dal nostro baby boy.

5 capi, freschi e raffinati, che possiamo definire come un’esplosione di eleganza.

Perfetti per le giornate di sole che ci aspettano. Una tutina neonato nella tonalità del beige e del bianco, per un appeal raffinato, simpatico e stiloso, un cappellino in cotone leggero e…

Ecco allora quali sono i suggerimenti di StockFamily per l’abbigliamento comodo e versatile adatto al tuo neonato oltre che decisamente di classe.

Stile Ricercato | Premessa

Vestire i neonati è con tutta probabilità una delle sfide più impegnative.
I bambini crescono in fretta e occorrono dei capi che li accompagneranno in ogni loro passo.

L’azienda Barcellino, per essere un punto di riferimento per l’abbigliamento da 0 a 5 anni, nel mercato nazionale ed internazionale, si è basata:
– sulla ricerca della perfetta vestibilità, per assecondare la specificità dei movimenti in ogni fase della crescita;
– sulla selezione responsabile dei materiali (tessuti in 100% cotone e cashmire, accessori, tinte, ecc.) in base alla loro tollerabilità e alla produzione nel rispetto dei valori etici;
– sulle scelte stilistiche di estrema attualità, in linea con la tendenza della moda, ma attente alla psicologia infantile, per rispettare sempre e comunque la sensibilità, la fantasia e l’innocenza dei bambini;
– sul prodotto Made In Italy, a partire dallo stile fino alla cura sartoriale nei tagli e nella finitura dei capi.

Questo è ciò che distingue i capi Barcellino, migliorare la qualità della vita dei neonati con prodotti di massima qualità.

Questa settimana i capi scelti dal nostro staff per questo stile ricercato con dettagli unici, sono all’insegna dell’umorismo, adatti per bambini vivaci e allegri, tutti del brand Barcellino.

Stile Ricercato | Bellezza

Il bianco e il beige hanno il loro fascino, sono una combinazione di colori classica e chic, che rende il look del tuo bambino sempre al top e alla moda.

Per questo outfit baby boy abbiamo selezionato il completo Barcellino, una tutina in cotone leggero dalla morbidezza unica e dallo stile inconfondibile del vero made in Italy, con colletto classico e bottoni automatici da dietro, logo ricamato e applicazioni in tessuto.

Per chi ricerca la semplicità e la raffinatezza, per chi vuole uno stile delicato ma con una forte personalità, abbiamo selezionato il cappello Barcellino, in cotone leggero, regular fit, e applicazione logata in tessuto davanti, 1/3 MESI cm 34, 36.

Non bastano i dettagli per spiegare l’amore, le attenzioni e la cura che l’azienda dedica ad ogni capo e lo possiamo notare nella bavetta Barcellino, in cotone leggero con logo ricamato e con bottone automatico dietro, con tante tante stelline.

una curiosità…

La linea Barcellino realizza molti prodotti d’abbigliamento per neonato impegnandosi nella ricerca della perfetta vestibilità, per assecondare i movimenti dei bambini in ogni fase della crescita. L’azienda Barcellino dà elevata importanza alla selezione responsabile dei materiali in base alla tollerabilità, perché devono essere indossati dai bambini che hanno una pelle delicatissima. I prodotti Barcellino sono fabbricati interamente in Italia adottando le lavorazioni artigianali, tipiche della tradizione italiana. Le scelte stilistiche sono estremamente attuali e si adeguano ai trend del momento, ricordando sempre che si tratta di abbigliamento per bambini.

Stile Ricercato | Unicità

Anche le cullette vogliono la loro parte per avvolgere il nostro baby boy e farlo sentire sempre al sicuro.

Abbiamo scelto la coperta Barcellino, bicolore a fantasia con logo ricamato, applicazioni in tessuto, misura 88X70cm.

Per concludere, non può mancare lenzuolo Barcellino, set da 3 pezzi in cotone leggero, con logo ricamato e applicazioni in tessuto, misura 83X108cm.

Ti abbiamo mostrato capi di qualità e confortevoli per il tuo neonato con materiali naturali e di prima scelta vestendolio con immenso amore e mettendo sulla sua pelle articoli dolci e delicati.

Approfitta degli sconti del nostro store online e corri a riempire il carrello.

I prodotti delle migliori firme sono scontati fino al – 40%. Scopri le nuove proposte dei più famosi stilisti e acquista ora il tuo capo preferito a prezzi imbattibili.

Noi ti aspettiamo settimana prossima per un outfit tutto da scoprire!

UN FORTE ABBRACCIO DA STOCKFAMILY OUTLET!



Start typing and press Enter to search