Inverno, come vesto la neonata? Bel dilemma! Quando nasce un bambino, i neo genitori si ritrovano disorientati e non c’è corso o libro che tenga: avere un neonato tra le mani è tutta un’altra storia.
Mille dubbi assalgono le nuove mamme e i nuovi papà e tra i tanti dilemmi, con cui devono fare i conti, uno è: come vestirlo quando le temperature scendono?
Qual è l’outfit invernale ideale per i più piccoli e come capire se i bambini hanno caldo o freddo durante la giornata?
Una cosa che bisogna tenere in mente è che i bambini hanno una temperatura più alta rispetto a quella degli adulti quindi soffrono di più il caldo.
Le abitazioni oggi sono molto calde, talvolta anche troppo, quindi il neonato può essere vestito meno. Una tutina di cotone in questi casi può bastare. Mentre, se si decide di fare una passeggiata, l’abbigliamento cambia. Fuori casa, ai nostri neonati, dobbiamo dare qualche attenzione in più.
Inverno | Come vesto la neonata: iniziamo!
È sempre tempo di fare una passeggiata! Anche durante le stagioni più fredde. L’unico clima con cui si dovrebbe evitare di uscire con un neonato, oltre la pioggia, è il vento forte.
Fare una passeggiata con il bambino rilassa non solo te, ma anche lui e gli consente di migliorare e regolare la propria termoregolazione. Bisogna sempre partire dal presupposto di vestirlo a strati, con più capi rispetto a quanti ne indossiamo. Ecco lo schema per farlo sentire a suo agio durante la vostra passeggiata.
Di base partiamo sempre dal giubbino, abbiamo scelto il giubbino Peuterey, reversibile, cappuccio non staccabile, vestibilià regolare, lunghezza media, chiusura con zip, tasche in entrambi i lati, etichetta logo.
Dello stesso brand, abbiamo scelto la maglia Peuterey, girocollo, polsino e fondo a costine, modello corto, apertura con bottoni sul retro, logo ricamato e il pantaloncino, in velluto liscio, vita alta arricciata, tasche laterali e sul retro, logo ricamato a contrasto.
Cosa ti consigliamo noi di STOCKFAMILY
Noi di Stock Family ti consigliamo sempre di portare con te una copertina e un cappellino per coprire bene la testolina del neonato.
Abbiamo scelto il cappellino Peuterey, con applicazione fiocco, logo ricamato. Tg 1M= diametro 19 cm; tg 3M= diametro 20 cm.
Mentre per la copertina, sempre Peuterey, abbiamo scelto quella con max orso, fiocco a rilievo, logo ricamato, 86cm x 66cm.
Le scarpine non servono, sono inutili fintanto che non cammina, mentre vanno bene i calzini ed eventualmente anche gli antiscivolo per i primi passi.
… curiosità
Peuterey è una cresta del Monte Bianco: luogo di maestosa bellezza, in cui si realizza l’unione tra terra e cielo, dove altezza e verticalità si fondono con la materia.
I tre punti rossi, icona del brand, ne sono una riproduzione grafica.
Da queste atmosfere nasce lo spirito di Peuterey, che si concretizza in un’appassionata ricerca dell’eccellenza nella performance dei materiali, la purezza delle forme, la funzionalità dei dettagli: un prezioso know how in continua crescita.
Perfetta unione di comfort, praticità e design contemporaneo, sono autentici capisaldi del guardaroba. Multifunzionali e versatili, accompagnano con dinamismo tutte le occasioni d’uso, con qualsiasi condizione climatica: 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.
Dall’outerwear Peuterey si è sviluppato un total look progettato per uno stile di vita in continuo movimento, tra contesti metropolitani e scenari naturali, appuntamenti di lavoro e momenti di relax oltre la città.
Orgogliosamente italiano, il brand pensa su scala globale e ha conquistato le vetrine e le location più prestigiose dello shopping internazionale.
LO SAI VERO CHE TUTTI QUESTI CAPI E MOLTI ALTRI SONO SCONTATI FINO AL 50%?
Corri sul nostro Store Online e Approfitta dei Saldi -50%.
Non perdere altro tempo, vai su shop online e fai il pieno del carrello. Più di 250 Brand, più di 100.000 capi che vi aspettano.
Noi di STOCK FAMILY torneremo la prossima settimana.
UN FORTE ABBRACCIO DA STOCK FAMILY OUTLET