Stock Family ICO
Moda & Trend Digitali | Online Mood
Moda & Trend Digitali

Moda & Trend Digitali: influencer, fashion blogger, cyber fashion sono, oggi, parole molto comuni tra i giovanissimi che sono sempre in modalità online!

L’abbigliamento per ragazzi nel corso degli anni è cambiato, prima erano le mamme a vestire i figli ora, invece, ci sono gli influencer.

consumatori moderni scelgono i vestiti, lasciandosi ispirare da chi più li rappresenta che riescono a influenzare gli acquisti dei più giovani, semplicemente facendosi foto indossando gli abiti da pubblicizzare.

Perciò ti proponiamo un outfit con tre brand per ragazzi sempre connessi.

Moda & Trend Digitali | Partiamo

La moda è stata da sempre dettata da icone del mondo dello spettacolo. Basti pensare alle grandi star come Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Coco Chanel e tantissimi altre icone che dai capelli agli accessori sino al colore dello smalto hanno influenzato la moda del loro tempo e che ancora un pò influenzano quella moderna.

Se un tempo erano queste ultime a dettare legge nel campo della moda, oggi il primo posto spetta agli influencer.

Questa connessione influencer – moda si ripercuote poi sul loro seguito. I loro amati followers che danno loro tanta visibilità e fama sono i maggiori fruitori dei loro post, video, stories e da questi vengono ‘influenzati’. 

Palm Angels è uno dei brand di abbigliamento più quotati del momento, tanto da essere considerato una delle principali case di moda di successo online. Moda destinata ad un pubblico giovane, amante dello stile ma in versione luxury.

Lo stesso possiamo dire di Marcelo Burlon, stilista argentino, dopo aver fondato il suo marchio ed essersi ritagliato un ruolo di spicco nel settore della moda, ha saputo creare diverse collezioni di abiti che hanno dato vita a tante nuove tendenze.

Stravaganza, eleganza e originalità: collezioni che riescono a far discutere e che non passano assolutamente inosservate, proprio per lo stile unico che i vari capi d’abbigliamento possiedono.

Una storia, la sua, particolare fatta di tanta buona volontà e voglia di contraddistinguersi: grazie al suo spiccato senso per gli affari e la voglia di osare, Marcel Burlon è divenuto un nome noto nel settore della moda, italiana e non solo.

Scopriamo come!

Ecco cosa ti consigliamo noi di STOCKFAMILY

Anche in questo, molti influencer, sono un passo avanti. Loro non si limitano solo a dettare la moda ma allo stesso tempo danno consigli utili a valorizzare ogni tipologia di corpo.

Per il nostro ragazzo online mood, abbiamo scelto una serie di capi moderni e tecnologici. Vediamo pezzo per pezzo il nostro outfit!

Ciò che non può mancare è il classico piumino, perchè tiene al caldo e pesa poco. Dal materiale comodo e traspirante è l’ideale per questo periodo.

Abbiamo scelto il giubbino Palm Angels, bicolore in caldo cotone, modello camicia, cappuccio staccabile, chiusura centrale con bottoni automatici, una tasca sul petto, bottoni automatici nei polsini, maxi logo gommato in contrasto dietro.

I maschietti tendenzialmente soffrono il caldo più delle femminucce.

Perciò ti proponiamo una t-shirt e una felpa, da togliere nel momento in cui sta per iniziare una partita al videogioco. Per la t-shirt abbiamo pensato a Marcelo Burlon, fantasia logata davanti, girocollo a costine, mini logo ricamato dietro, maniche corte, vestibilità slim.

Per la felpa, invece, abbiamo scelto quella Palm Angels, tinta unita, girocollo a costine, maxi stampa logata in contrasto davanti, bordi a costine, interno felpato.

La felpa e la t-shirt trovano il perfetto abbinamento con un denim che non passa mai di moda. Il jeans scelto per questo outfit digitale è il jeans Iceberg, 5 tasche, modello vintage con strappi, vita con coulisse, chiusura centrale con bottone logato e zip, patch logo in contrasto davanti, comodissimo per stare seduti sulla loro sedia da gaming.

Moda & Trend Digitali | Gli Accessori

I nostri ragazzi online mood non rinunciano mai ai capellini. Sono capaci di uscire, mangiare o dormire con il cappellino solo perchè è un trend!

Il cappello più utilizzato è il berretto invernale, detto anche berretto in lana, zuccotto o beanie.

È un cappello piatto, semplice e moderno poiché dona uno stile giovanepratico e assolutamente comodo.

Sebbene sia sempre stato identificato come un cappello sportivo, oggigiorno è diventato un accessorio fashion e irrinunciabile.

Un berretto moderno e con uno stile classico è il cappello Marcelo Burlon, in maglia a coste, tinta unita, maxi svolta con logo ricamato in contrasto.

Moda & Trend Digitali | Conclusione

Per i ragazzi l’opinione degli influencer conta molto. Perciò si basano in modo evidente su quello che viene trasmesso da queste persone sul web, affidandosi a loro soprattutto per l’acquisto di prodotti online.

Il fenomeno si sta diffondendo a dismisura, i più giovani sono quotidianamente collegati con lo smartphone sui canali social e seguono gli influencer di maggior successo cercando di imitare il loro modo di vestire, la musica che ascoltano e tante loro abitudini.

La moda, in questo momento, ha raggiunto qualsiasi classe sociale e qualsiasi genere, conferendogli un carattere universale. 

LO SAI VERO CHE TUTTI QUESTI CAPI E MOLTI ALTRI SONO SCONTATI FINO AL 50%?

Non perdere altro tempo, corri allo shop online e fai il pieno del carrello. Più di 250 Brand, più di 100.000 capi che vi aspettano.

Noi di STOCK FAMILY torneremo la prossima settimana.

UN FORTE ABBRACCIO DA STOCK FAMILY OUTLET



Start typing and press Enter to search