Stock Family ICO
Hawaiian Vibes | Outfit Estate Uomo
Hawaiian Vibes

Le Hawaiian Vibes sono sinonimo di colori tropicali e fantasie ispirate alla natura polinesiana. Dai primi anni ’30 ad oggi le fantasie Hawaii rappresentano la giocosità, uno spirito allegro con colori sgargianti ideali per outfit uomo cool.

I capi di questo outfit vibrante di colori sono ispirati alla natura della giungla tropicale, foglie e fiori dalle nuance accese, ideali per rendere d’effetto l’outfit del nostro uomo.

La camicia Hawaiana, un tempo, era confinata unicamente per andare in spiaggia o per attività similari; oggi, invece, gli indumenti di questo genere diventano una vera e propria tendenza con abbinamenti fantasiosi e interessanti.

In questo articolo scoprirai come indossare questi capi in situazioni più formali rispetto alla classica giornata in spiaggia, evidenziando come sempre alcuni suggerimenti utili.

Non ti resta che continuare a leggere!

Hawaiian Vibes: la camicia hawaiana oggi

In questi anni c’è stato un grande rilancio della camicia Hawaiana da uomo. È stata rivalutata introducendo una ventata di novità nel suo guardaroba. Sinonimo di look sbarazzino, trasandato e quasi borderline, ecco come veniva considerata questa camicia… tutto ciò col tempo è sparito!

Sono sempre più numerose le collezioni, i brand e le situazioni nelle quali le camicie Hawaiane vengono abbinate in modalità del tutto inedite. 

La prima che ti proponiamo è la camicia Sun 68, hawaiana mezza manica, stampe floreali all over, logo ricamato sul petto, colore blu.

Questa camicia ricorda le famosissime indossate da Magnum P.I., l’investigatore privato della fortunata serie tv Anni 80. Lui sì che aveva una vera e propria collezione di camicie hawaiane. Con i fiori e rigorosamente a maniche corte.

Quello che non tutti sanno, però, è che le camicie hawaiane sono anche simbolo di integrazione multietnica. Negli Anni 30, giapponesi, portoghesi e filippini lavorano sottopagati nelle piantagioni di canna da zucchero. Finché non scoprono che una macchina da cucire garantisce frutti ben più redditizi. La aloha shirt, come viene chiamata dai local, è il souvenir perfetto.

Continuiamo con la camicia Impure, over collo hawaiano, manica corta, stampa floreale all over, sagomata, slim fit, colore verde.

Le camicie hawaiane a stampa tropicale, di fiori o di piante, richiamano subito alla mente vacanze in yacht, passeggiate a Capri, puntatine nei night club delle città di mare più amate. 

Ultima camicia che ti proponiamo è in lino di Tintoria Mattei, con il collo alla francese, tinto capo, sagomata, slim fit, colore rosa.

Le camicie hawaiane sono sinonimo di allegria. Realizzata interamente in lino leggero, crea una magica atmosfera estiva.

Una camicia a stampa tropicale, a colori vivaci, si può e si deve “attutire” con gli abbinamenti per renderla più elegante in tutte le occasioni.

Abbiamo pensato a dei bermuda in tinta con la fantasia delle camicie stesse. In fondo è estate, un po’ di colore in più è concesso.

Ti proponiamo i pantaloncini Jeckerson, a cinque tasche slim fit, chiusura con zip e bottone metallico logato, ricamo logo sul taschino, toppe in tinta frontali, colore giallo.

Hawaiian Vibes: il costume

Il dress code di questa estate sono i costumi mare hawaiani, pratici e colorati!

I colori dei bermuda stanno a simboleggiare un qualcosa di magico, i fiori stanno ad indicare il clima festoso. Tutto cioè può essere l’occasione per divertirvi un sacco, come non avete mai fatto prima; corredate il tutto con una bella collana di fiori (che sono le classiche collane che portano le donne hawaiane) ed una specie di “cerchietto”, sempre fatto di fiori.

Abbiamo scelto il costume Hurley, un costume da bagno, stampa floreale, tasca posteriore a toppa con pattina e velcro, chiusura con coulisse e il costume Happy Socks, un bermuda con retina interna, tasche laterali e posteriore, coulisse in vita; entrambi con base di colore nero!

A te la scelta! Ammettilo, ti abbiamo messo in difficoltà!?

Esalta lo stile dell’outfit con le scarpe

Con il sandalo The North Face si chiudono le Hawaiian Vibes. Una ciabatta che potrai utilizzare al mare o in piscina con logo a contrasto sulla fascia.

Cosa pensi di questo outfit hawaiano?

Corri a visitare il nostro shop online, e aggiudicati per primo i migliori brand scontati fino al 60%. Visita il nostro Sito, iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e approfittare per primo delle nostre offerte extra sconto!

Noi di Stock Family ti diamo appuntamento a settimana prossima con un altro fantastico outfit. Chissà chi vestiremo?

Un forte abbraccio dalla Famiglia Stock Family Outlet.



Start typing and press Enter to search