L’outfit uomo lavoro & ufficio per la primavera 2021 l’ha scelto Stock Family, che sa benissimo che, un uomo in carriera, non può perdere di stile con l’arrivo della primavera.
L’immagine di un businessman deve essere estremamente curata, purtroppo si sa, sul luogo di lavoro l’abito fa il monaco, ecco perchè la giusta scelta dell’abito e il brand che valorizzano uno di classe, possono sicuramente fare la differenza.
Quale outfit uomo può rispondere alla necessità di essere impeccabile, ma alla moda a lavoro & ufficio per questa primavera 2021? Guardiamo insieme cosa ha pensato per te il nostro Staff.
Prima Regola – Outfit uomo lavoro & ufficio: mai senza giacca
Sì certo lo so, immagino che sarai stufo del classico completo da uomo, ma un vero manager non può fare a meno della giacca.
Ricordati di indossarla della misura giusta, deve stare allacciata anche quando ti siedi e non deve essere troppo corta da scoprire la vita, ma neanche troppo lunga da coprire completamente i fianchi.
Il blazer da uomo che Stock Family ha scelto per questo Look è di Massacri. Questa giacca due bottoni, sfoderata, regular fit, tasche a toppa, si distingue per una fantasia a quadri su fondo beige. Tinta pastello che caratterizza l’arrivo della bella stagione.
Avendo una giacca con una fantasia importante la camicia sarà rigorosamente bianca regular fit, botton down, tasca a toppa e logo ricamato di Lacoste, che sia inverno o piena estate mi raccomando la manica deve essere sempre lunga, al massimo nei momenti di relax, puoi risvoltarla a metà avambraccio.
Il taglio dei pantaloni è fondamentale in un look da ufficio uomo. A lavoro i pantaloni non devono essere troppo aderenti, ma nemmeno troppo larghi. Le scelte migliori per essere eleganti e alla moda dietro la scrivania? I pantaloni con doppia pinces o dal taglio slim fit (ma senza esagerare).
Quelli scelti dal nostro Staff sono perfetti: di Berwich color gelso stanno benissimo con il quadretto della giacca che è dello stesso colore.
Vista la vulnerabilità della stagione non fatevi trovare impreparati in caso di pioggia e giornata uggiosa, portate sempre con voi un must di stagione: il Trench beige monopetto in tessuto 3 layers stretch di UP TO BE è l’alleato ideale.
Seconda Regola – Outfit uomo lavoro & ufficio: scarpe e accessori eleganti
Per non sbagliare, sul luogo di lavoro meglio puntare su un paio di stringate, mocassini o monk strap.
Una cosa è certa: l’importante è che siano pulite e mai rovinate.
Per la calzatura il nostro Staff è andato sul sicuro scegliendo una tomaia comoda ed estremamente bella, come la stringata HOGAN; plantare in memory foam, blu tinta unita, punta tonda. La scarpa ideale per chi è fuori casa tutto il giorno.
Certo gli zaini sono comodi, ma in termine di stile, niente è meglio della borsa da lavoro da uomo; come quella di Ferré Collezioni in pelle nera effetto coccodrillo, scomparto interno porta pc, tasche interne ed esterne con zip, tracolla e placca metallica loggata.
Un elegante valigetta in pelle migliorerà istantaneamente il tuo gioco di stile, e probabilmente indurrà anche l’invidia dei colleghi!
Abbiamo concluso la carrellata sul nostro super outfit uomo lavoro & ufficio in primavera! Non farti scappare i nostri capi firmati dai migliori brand a prezzi scontatissimi!
Corri nel nostro STORE ONLINE e aggiudicati per primo l’outfit della settimana o i capi che ti sono piaciuti di più.
Continua a seguirci e non perderti l’articolo della prossima settimana.
Alla prossima.
Un abbraccio DALLA FAMIGLIA STOCK FAMILY OUTLET